IL NOSTRO TEAM

La_prima_giornata_è_andata!!_Anche_se_il
London.jpg
La_prima_giornata_è_andata!!_Anche_se_il
429542_388957331116770_1560385342_n_modi

MAURIZIO CENDRON

Team manager, addetto vendite e organizzazione

ALESSIA CENDRON

Amministrazione e aiuto produzione

ANDREA BASSAN

Store manager e addetto montaggio

GIOVANNA CORAZZA

Aiuto produzione e organizzazione officina

ABOUT US

CICLI 2WD è un marchio nato da qualche anno, ma dietro di lui c'è una grande storia ed esperienza.
Tutto inizia da Maurizio Cendron, imprenditore e abile commerciante che sin dalla tenera età si appassiona al ciclismo e, oltre a praticare questo sport, decide di intraprendere una nuova avventura nel 1986 come rappresentante nel settore.
L'azienda nasce più tardi, il 1° Gennaio 1995, praticando la produzione e il commercio di biciclette e accessori. Negli anni utilizza vari marchi, arrivando alla decisione di acquistare e registrare il marchio 2WD nel 2007, il quale dà un certo spicco alla ditta e le permette di essere meglio identificata nel triveneto.

L’azienda mira al soddisfacimento delle richieste dei propri clienti e offre un ampio range di accessori per biciclette, puntando in continuazione ad evolversi e ricercando le novità nel mercato. Gli articoli proposti spaziano dalle selle alle manopole, dalle guarniture al manubrio, dai telai alle ruote, dai prodotti per la pulizia alle borse, dalle coperture ai seggiolini,.. .
L’attività più amata dall’ azienda però consiste nella produzione di biciclette: city bike, mountain bike, fixed, gravel bike, pedalata assistita, baby bike, e qualche bici da corsa.

Propone modelli standard, realizzati seguendo una linea conforme ai gusti oggettivi, ma il suo punto di forza è quello di permettere la personalizzazione della bicicletta in modo tale da accontentare ogni singolo soggetto.

Da qualche anno offre anche il servizio di fornitura di etichette adesive personalizzabili con colori, font e misure diverse da apporre nella propria bici.

Cicli 2WD non impone e mai imporrà una quantità minima d'acquisto ai suoi clienti, dall'altro lato però ha la possibilità di fornire grandi quantità di merce ad hotel, noleggi e aziende, dando l'opportunità di avere il proprio logo e la numerazione in ogni bicicletta.